La Lanterna del Popolo

"La Lanterna del Popolo" - Mensile di Attualità, Cronaca, Cultura, Informazione e OpinioneBenvenuti nel Sito Ufficiale de "La Lanterna del Popolo" - Carovigno (BR) - ITALIA

 

 

 

 

Annunci Economici

La Lanterna del Popolo

Con questa rubrica si è pensato di fornire un ulteriore strumento ai nostri lettori.

Lo spazio dedicato agli annunci sull'edizione cartacea de "La Lanterna del Popolo" è standard: 3,3 cm x 6,1 cm, mentre sull'edizione on line è un modulo da 190 pixel x 100 pixel.

Se desiderate pubblicare su "La Lanterna del Popolo" un annuncio, sia che si tratti di offerta o ricerca lavoro, compravendita o affitto immobili, veicoli, oggettistica, ecc..., è sufficiente inviare un vaglia postale intestato a "La Lanterna del Popolo" - Via Giuseppe Verdi n° 15 - 72012 Carovigno (BR), oppure effettuare un bonifico bancario recante la medesima intestazione sul Codice IBAN: IT 91 Z 01010 79141 100000000002 e Codice BIC: IBSPITNA versando la somma di 8,00 Euro per la pubblicazione sull'edizione cartacea, oppure la somma di 20,00 euro per la pubblicazione sull'edizione on line, in entrambi i casi comprensivi del testo dell'annuncio, che alternativamente potrà essere inviato separatamente via Email all'indirizzo lalanternadelpopolo@libero.it.

Se invece preferite un contatto diretto o desiderate maggiori informazioni, potete recarvi direttamente presso la redazione de "La Lanterna del Popolo" in Via Giuseppe Verdi n° 15 Carovigno (BR).

E' importante sottolineare che tutti gli annunci devono essere completi di numero telefonico, per una corretta ed immediata reperibilità, diversamente la redazione non pubblicherà l'annuncio.

Salvo diversa disposizione, l'annuncio verrà pubblicato nel primo numero utile successivo a quello di ricezione o accredito.

Per velocizzare i tempi, sarà necessario inviare via email all'indirizzo lalanternadelpopolo@libero.it una copia della ricevuta attestante l'avvenuto bonifico o l'avvenuta spedizione del vaglia postale.

La Redazione non accetta alcun annuncio che possa sembrare offensivo alla morale o che possa in qualche modo essere connesso a servizi telefonici di Chat Line, per inciso, la Redazione non pubblicherà alcun annuncio in cui siano indicati numeri di telefonici che inizino per 144 o 166.

La Redazione inoltre declina ogni responsabilità sulla veridicità e sul contenuto degli annunci e sulle conseguenze che da questi possano derivarne.

Per maggiori informazioni telefonare al 392.7438905